Rimini Wellness… senza glutine

Il Rimini Wellness 2014 può essere un’ottima occasione per una vacanza in riviera romagnola all’insegna del benessere. Oltre a visitare la costa adriatica godendosi il suo mare e i suoi parchi di divertimento, dal 30 maggio al 2 giugno 2014 si terrà infatti questo grande appuntamento fieristico dedicato allo sport, al fitness e al benessere: un evento irrinunciabile per tutti i salutisti e gli amanti della palestra.

Per chi, purtroppo, è affetto da intolleranza al glutine, sarà un problema in più doversi spostare: si tratta infatti di trovare una struttura pronta ad accogliere i celiaci, fornendo loro una ristorazione senza glutine nel pieno rispetto delle norme sanitarie.

Girando il web, abbiamo trovato un’interessante proposta: si tratta dell’Hotel Trieste di Riccione, che propone un pacchetto per viaggiare senza glutine in tutta sicurezza.

Per gruppi di minimo 10 persone, l’Hotel Trieste propone un prezzo di 105 euro all inclusive. Per saperne di più, consigliamo di visitare l’apposita pagina dell’offerta su Vacanze per Celiaci, portale dedicato alle vacanze senza glutine: Rimini Wellness senza glutine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *