Sappiamo che per i celiaci le vacanze sono sempre difficili perché piene di attenzioni da non dimenticarsi mai. Proprio per questo, oggi condividiamo un’interessante offerta del Residence Hotel Crystal Palace a Milano Marittima che vi farà smettere di preoccuparvi: questo meraviglioso albergo situato in centro della celebre località romagnola offre infatti la colazione e il pranzo gratis a tutti i suoi ospiti celiaci che affittano un appartamento.
Grazie a una speciale convenzione con l’azienda Laboratorio Senza Glutine che produce alimenti artigianali senza glutine, per gli ospiti celiaci il Residence Hotel Crystal Palace farà trovare il frigorifero pieno di ottimi primi piatti senza glutine e la dispensa ricca di dolci per la colazione. Si tratta di preparazioni fatte completamente a mano e confezionate in speciali vaschette anti contaminazione: il che significa, per i primi piatti, che basta inserire il prodotto dentro al forno a microonde (in dotazione in tutte le cucine di ogni appartamento), scaldarlo per i minuti indicati e avere così un primo piatto pronto per essere mangiato.
Tutti gli alimenti del Laboratorio Senza Glutine sono erogabili, e l’azienda è certificata dal Ministero della salute. Potete dunque essere sicuri al 100% di gustare un prodotto adatto alla vostra dieta, e soprattutto di qualità: questa azienda, infatti, utilizza solo ingredienti naturali e genuini, senza aggiungere additivi chimici come la maggior parte dell’industria alimentare senza glutine.
Per i pranzi, il menu riservato agli ospiti celiaci del Residence Hotel Crystal Palace è tipico romagnolo e comprende la scelta, ogni giorno diversa, tra cappelletti al ragù, lasagne alla bolognese, ravioli burro e salvia, strozzapreti rucola e pancetta, ravioli al brasato, crescioni farciti e piadine senza glutine da riempire a vostra preferenza. Per la colazione, invece, la scelta varia tra crostatine, merendine, tortine, dolcetti e biscotti di vario assortimento – tutti freschi e fatti a mano, senza conservanti.
Come approfittare di questa offerta? Basta comunicare le proprie esigenze dietetiche al momento della prenotazione, e l’hotel vi farà trovare questi alimenti freschi nel frigorifero e nella dispensa della vostra stanza, pronti per essere gustati in assoluta libertà, senza orari di sala da rispettare.
L’offerta è valida per tutte le prenotazioni con almeno un ospite celiaco, per i soggiorni dal 15 giugno al 31 luglio e dal 1° al 30 settembre 2015.
Per maggiori informazioni sui prezzi, clicca qui.